P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

Villa in affitto Roma Imperiale

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A2005-1

FORTE DEI MARMI

LUCCA - zona Roma Imperiale
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Affitto estivo a Forte dei Marmi, Roma Imperiale: Stupenda villa con piscina!

Goditi l'estate nel lusso e nel comfort di questa villa esclusiva situata nella prestigiosa zona di Roma Imperiale a Forte dei Marmi. Con le sue grandi sei camere matrimoniali e cinque bagni, questa proprietà è perfetta per accogliere comodamente famiglie numerose o gruppi di amici in cerca di una vacanza indimenticabile.

All'ingresso, sarete immediatamente colpiti dallo splendido salone doppio, con ampie vetrate che si affacciano sull'enorme piscina privata. Qui potrete rilassarvi e godervi il sole toscano, fare un tuffo rinfrescante o organizzare divertenti feste in piscina con i vostri cari.

La villa dispone anche di una cucina super accessoriata, perfetta per preparare deliziosi pasti estivi da gustare all'aperto, sia nella zona pranzo coperta che nel giardino circostante.

La posizione privilegiata di questa proprietà vi permetterà di raggiungere facilmente le meravigliose spiagge di Forte dei Marmi, famose per la loro sabbia dorata e le acque cristalline. Inoltre, avrete a disposizione una vasta scelta di ristoranti di alta qualità, boutique di lusso e attività ricreative per rendere la vostra vacanza ancora più speciale.

Non perdete l'opportunità di trascorrere la vostra stagione estiva del 2024 in questa magnifica villa a Forte dei Marmi. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare la vostra vacanza da sogno!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 150 Mq 150 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 150 Mq 150 Mqc
Giardino villa collegato 2.000 Mq 43 Mqc
Totale 343 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci