P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

Villa con piscina centro Forte

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A2022

FORTE DEI MARMI

LUCCA - zona Centro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Benvenuti nell'eleganza senza tempo di Forte dei Marmi! A soli 1000 metri dal mare, vi attende questa incantevole villa di oltre 350 mq immersa in un lotto di circa 1500 mq, dove ogni angolo racconta di stile e raffinatezza.

La dimora si dispiega su due livelli, accogliendovi con un ampio ingresso che conduce al luminoso soggiorno e alla suggestiva sala da pranzo, ideale per ospitare cene indimenticabili. La cucina abitabile completa l'area living, offrendo uno spazio funzionale e accogliente.

Al piano terra, due camere matrimoniali con servizi esclusivi e uno studio regalano privacy e comfort, mentre un bagno dedicato alla piscina vi invita a godervi momenti di relax e svago. Inoltre, una camera matrimoniale con servizio privato e ingresso indipendente assicura una soluzione versatile e comoda per ospiti o staff.

Salendo al piano superiore, vi accolgono quattro ulteriori camere con altrettanti bagni, garantendo a tutti gli ospiti il massimo del comfort e della privacy. Ogni dettaglio di questa residenza è stato curato con attenzione, regalando un'atmosfera di raffinato lusso e calda accoglienza.

Questa villa è una testimonianza di eleganza e cura dei dettagli, perfettamente integrata nell'incantevole contesto di Forte dei Marmi. Contattateci oggi stesso per scoprire come poter rendere vostri i tesori di questa straordinaria dimora. info al *3491648842* o *3899381105*

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 170 Mq 170 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 170 Mq 170 Mqc
Giardino villa collegato 1.500 Mq 45 Mqc
Totale 385 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci