P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

Casale moderno in Vaiana con mq 8000 di parco

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: B8

PIETRASANTA

LUCCA - zona Vaiana
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Alle spalle di Forte dei marmi, in campagna, presentiamo un'opportunità unica in vendita, in posizione strategica, a soli 2.5 km dalla splendida spiaggia di Forte dei Marmi, con vista mozzafiato sulle maestose Alpi Apuane. Inoltre l'immobile è prossimo al centro di Pietrasanta, da raggiungere anche in bici.
Il casale si sviluppa su due livelli e composto nel seguente modo: al Piano Terra 'ampio ingresso, che conduce ad un incantevole salotto e ad una zona pranzo esterna, ideale per momenti di convivialità. Un generoso soggiorno, una sala da pranzo nel portico coperto, una cucina abitabile, un disimpegno, un bagno per gli ospiti, una camera singola con bagno e due camere doppie con bagni privati completano questo piano.
Il piano interrato accessibile da scala esterna offre un'ampia cantina, una taverna ideale per intrattenere gli amici, 3 vani con servizi. Inoltre, troverete un locale tecnico per gli impianti.
Curato Parco di circa mq 8000 circonda il fabbricato, sul quale insiste la piscina. Le alti siepi garantiscono privacy assoluta donando nel contempo raffinatezza all'immobile.
Non perdete l'opportunità di possedere questo casale di lusso, che unisce una posizione privilegiata a spazi generosi e finiture raffinate. Maggiori info al 3491648842 o 3899381105

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 250 Mq 250 Mqc
Giardino villa collegato 8.000 Mq 68 Mqc
Totale 318 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci