P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

Bifamiliare nei pressi di via carducci

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A2215

FORTE DEI MARMI

LUCCA - zona Centro Storico
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Forte dei Marmi – Centro storico
In posizione assolutamente centrale, a pochi passi dal celebre quadrilatero della moda, proponiamo elegante villetta bifamiliare disposta su due livelli.

Al piano terra si trovano un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un bagno di servizio; entrambi gli ambienti si affacciano su un’ampia pompeiana di circa 45 mq, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Una comoda scala conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da due spaziose camere matrimoniali e un bagno.

Un plus esclusivo della proprietà è la possibilità di parcheggiare fino a tre auto, caratteristica rara nel cuore di Forte dei Marmi.

L’immobile viene consegnato completamente ristrutturato, con finiture di altissimo livello ed extra lusso, pronte a soddisfare anche la clientela più esigente.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 72 Mq 72 Mqc
Accessorie
Veranda - piano terra 45 Mq 17 Mqc
Posto auto scoperto 50 Mq 10 Mqc
Totale 99 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci