P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

VILLA A MT 400 DAL MARE, AD UN PASSO DA TUTTI I SERVIZI

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A2049-3

FORTE DEI MARMI

LUCCA - zona Vittoria Apuana
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Forte dei Marmi, in esclusiva di vendita!
Benvenuti in un angolo di paradiso a Forte dei Marmi! Questa splendida villa si trova a soli 400 metri dal mare, consentendo l'accesso facile alla spiaggia ma allo stesso tempo offre la tranquillità di una posizione defilata.

Situata a soli 100 metri da tutti i servizi essenziali, questa proprietà è il connubio perfetto tra comodità e riservatezza. L'accesso esclusivo tramite uno stradello privato garantisce la massima sicurezza e privacy.

La villa attualmente è composta da due unità abitative catastali, perfettamente abitabili, ciascuna di circa 100 mq.. Questa unica opportunità offre la possibilità di unire le due soluzioni per creare una magnifica dimora di 200 mq, dall' attuale forte carattere, con spazi generosi e una vista aperta sul lato mare

Il giardino di 600 mq (indiviso) offre un'oasi di pace, un luogo ideale per intrattenere amici e familiari. Completa la proprietà l’annesso uso ripostiglio.
Questa casa è perfetta per un nucleo familiare generoso che desidera vivere la propria vita in sobrietà in uno dei luoghi più esclusivi e lussuosi della Versilia.

Ottima opportunità di possedere questa magnifica dimora , dove il comfort, la privacy e la bellezza si fondono in un'esperienza di vita straordinaria a Forte dei Marmi. Maggiori info al 3491648842 o 3899381105

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 100 Mq 100 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 100 Mq 100 Mqc
Giardino villa collegato 600 Mq 25 Mqc
Totale 225 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci