P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

villa in vendita a Tonfano

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: B1010-C

PIETRASANTA

LUCCA - zona Marina di Pietrasanta
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

IMMOBILE IN ESCLUSIVA DI VENDITA - Benvenuti nella vostra oasi di serenità a Tonfano di Marina di Pietrasanta! Questa splendida villetta, è l'incarnazione della perfezione costiera. Che siate alla ricerca di una casa per le vacanze o di una nuova dimora, questa residenza ha tutto ciò di cui avete bisogno.

Situata in una zona frequentata dai residenti, vi offre la rara combinazione di comodità di parcheggio e tranquillità assoluta, poiché solo chi vi abita può accedervi. Costruita di recente, questa casa di Mq 220 circa su tre livelli, vi accoglie al piano terra con un luminoso soggiorno/pranzo, cucinotto, una camera e un bagno che con il suo ingresso indipendente rappresenta un ulteriore valore aggiunto.

Salendo al piano superiore, vi aspettano tre camere, di cui una con bagno esclusivo, e un altro bagno per la vostra comodità. La taverna offre uno spazio open space perfetto per momenti di relax, una lavanderia ben organizzata, un altro bagno e un ripostiglio per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Non si tratta solo di una casa, ma di uno stile di vita. Due balconi al piano superiore vi permettono di godere delle vista sui monti mentre il portico e il pergolato al piano terra offrono un rifugio perfetto per cene estive e momenti di relax. Il giardino su tre lati, di ben 285 mq, è il vostro spazio verde privato per coltivare passioni o semplicemente rilassarsi.

Le rifiniture di questa residenza sono di altissimo livello, garantendo comfort e bellezza in ogni dettaglio. Ecco l'opportunità di acquistare direttamente dal privato (pertanto ad imposta di registro) e trasformare questo luogo in un rifugio di calma e felicità per voi e la vostra famiglia.

E non dimentichiamo la sua posizione privilegiata, a pochi metri dal mare da percorrere in bici o anche a piedi

Questa è più di una casa; è il vostro sogno di vita costiera che diventa realtà. Venite a scoprire questa meraviglia a Marina di Pietrasanta e iniziate a scrivere il vostro nuovo capitolo di felicità oggi stesso.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 220 Mq 220 Mqc
Giardino villa collegato 285 Mq 23 Mqc
Totale 243 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci